Condizioni generali di contratto
La presente locazione ha mere finalità turistico/transitorie.
Il corrispettivo è esente IVA ex art. 10 n. 8 Dpr. 633/72 e include il canone di locazione e il rimborso forfetario di utenze e spese condominiali. Il presente contratto di locazione ha durata limitata al periodo riportato in dettaglio nella prenotazione e non è soggetto a rinnovo automatico. Il pagamento viene gestito direttamente dal conduttore in fase di check-in online. Non è permesso il check-out oltre le ore 11.00.
Se il cliente rimarrà all'interno della struttura oltre le ore 11.00, MyPlace si riserva il diritto di addebitare al cliente il costo di una notte aggiuntiva. L'addebito non permetterà comunque, in ogni caso, una più lunga permanenza all'interno della struttura. Per la salute ed il rispetto di tutti i nostri ospiti, le nostre strutture sono interamente non fumatori (la violazione prevede una sanzione di € 500,00).
Vi ricordiamo che potrebbero esserci scale o gradini all'interno delle nostre strutture. MyPlace non è responsabile per oggetti lasciati all'interno delle nostre strutture, smarriti o rubati durante il soggiorno. In caso di smarrimento delle chiavi verrà addebitato all'ospite il costo di € 50,00.
Il Conduttore si impegna a rilasciare l'Immobile, completo di arredo e allestimento, nello stesso stato in cui l'ha preso in consegna, salvo il normale utilizzo e consumo. Nel caso di danni all'immobile o al suo contenuto, mancanze di arredo o allestimento, il Locatore tratterrà il costo di ripristino del danno o il costo di quanto mancante direttamente dalla carta di credito del conduttore o dal deposito cauzionale eventualmente richiesto.
Il Contratto è disciplinato dalla legge italiana. Il Contratto dovrà essere interpretato secondo la lingua italiana, lingua ufficiale (e prevalente sulle altre lingue) del Contratto. MyPlace informa che la permanenza è soggetta a tassa di soggiorno, il cui importo varia a seconda della città.
Il Conduttore Autorizza Sweetguest SpA. a comunicare a terzi i suoi dati personali in relazione ad adempimenti connessi col rapporto di locazione (D.lgs. 196/2003). Per qualsiasi controversia in qualsivoglia modo connessa al Contratto saranno competenti, in via esclusiva, i fori di Padova e Treviso.